Chi Siamo
Ci occupiamo di ricercare, rigenerare e riportare sul mercato i migliori capi hip hop anni ’90 in puro stile americano, con brand iconici come Karl Kani, FUBU, Ruff Ryders, Tribal, Pelle Pelle e molti altri.
Oltre all’inconfondibile stile ’90, trovi anche Pro Sport americani delle leghe più popolari—NFL, NHL, MLB—capisaldi assoluti della cultura hip hop e Y2K.

Quando scegli uno dei nostri capi selezionati, fai una scelta consapevole ed esclusiva.
Ogni pezzo nel catalogo è unico: taglia, design e vibe cambiano sempre, perché non siamo stockisti ma ricercatori di cultura, e la nostra ricerca avviene pezzo per pezzo.
Riproponiamo l’innegabile: la fattura dei capi anni ’90, decisamente superiore rispetto alla direzione fast fashion imboccata dal mercato della “moda”.
È impensabile che un abito acquistato oggi nelle grandi catene retail duri vent’anni. Questo perché la moda, pur avanzando nella produzione industriale, ha finito per sacrificare ciò che conta davvero: materiali di qualità ed elevazione dello stile.
Lo stile può salvare il mondo
Ogni anno vengono prodotti 80–100 miliardi di capi: circa 15 capi per ogni essere umano vivente.
Credete davvero che in Africa comprino 15 capi retail all’anno?
Il fast fashion è una vera malattia per il mondo della moda: bassi costi, acquisti impulsivi e margini altissimi hanno trascinato aziende, piccoli imprenditori e consumatori dentro un modello low cost diventato il business numero uno al mondo. ⚠️
Basso stile, basso costo.
Facilità di produzione, prezzi accessibili e grandi profitti… sì, ma a che prezzo?
— lavoro minorile
— sfruttamento della filiera
— povertà diffusa
— 20% delle emissioni globali di CO₂
— prodotti di qualità minima e zero durata
Scegliendo un nostro capo vintage, oltre all’unicità e all’alto livello di stile, contribuisci a una transizione reale, che può fare la differenza tra la sopravvivenza o meno del nostro mondo. For real. ♻️🔥

